Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

giovedì 1 novembre 2012

This is... Magic Moon



Ciao ragazze!!! Questo post sarà un po particolare perchè vi presento una ragazza, che crea con le sue mani dei bijou bellissimi. Lei è Magic Moonhttp://www.facebook.com/pages/Magic-Moon/158028877584125 )  e questi sono alcuni dei suoi lavori...




è molto brava, non vi pare?! questi orecchini sono carinissimi ^-^ ...
  ma ora lascio parlare lei, in questa piccola intervista:

- Quando hai iniziato a creare? 
ho iniziato da sempre , la tendenza di fare con le mani qualcosa l'ho sempre avuta fin da quando ero piccola e nel periodo natalizio con mia madre organizzavamo i decori per la casa e cercavamo di fare tutto in economia utilizzando carta colorata da trasformare in stelle di natale rosse e tappezzare l' intera parete del soggiorno.... poi più grandicella sono passata ai centri tavola natalizi.... parte della mia creatività si e' sviluppata anche nel periodo pasquale quando in chiesa venivo espressamente chiamata per realizzare le decorazioni floreali per la resurrezione... strano che io nonostante sia cristiana cattolica sono poco praticante ^_^non c'e' un giorno una data ho sempre fatto con le mani ... posso precisare invece che ho iniziato a trasformare il mio fare con le mani un possibile business da circa due anni ma ovviamente con scarsissimi guadagni ma tantissime soddisfazioni personali e artistiche , questa cosa mi porta a conoscere tantissima gente e già e un gran bel guadagno
-Hai fatto corsi, scuole o sei un’autodidatta? 
nulla di tutto questo.... penso di fare una cosa e dico " ci sara' un modo e inizio a ricercare... beh ora e' più facile con il web ma prima magari mi affidavo a riviste.

-Quali sono i materiali che ami utilizzare per le tue creazioni?
il materiale principale sono le paste polimeriche perchè mi sanno di sofficita' anche se a lungo andare a me fanno male le dita... e mi piace mischiare i materiali al momento il mio obbiettivo e' riuscire a realizzare delle ottime creazioni dove insieme riesco a combinare argille metalli e stoffe e pietre , al momento ho una fissazione per le filigrane di un certo tipo ma sara' solo perchè non le trovo ^_^.

-Credi che il prodotto che realizzi, in quanto a materiali e disegno, sia innovativo e originale? 
bhe molte usano le argille le stoffe e i metalli per creare non credo sia innovativo il materiale e conosciutissimo da tante persone .. ma sono certissima che e originale e innovativo il modo con cui lo lavoriamo e realizziamo un oggetto che certamente ha del nostro della nostra vita e della nostra storia, quindi ti dico si le mie creazioni sono originale perche' sanno di me.
-Tra tutto quello che crei, che cosa ami realizzare in particolare? 
mi piace realizzare i bracciali a tema fata e i classici ciondoli a forma di dolcetto.... ultimamente la cosa che più amo fare sono gli addobbi di natale... ne sto preparando diversi.

Se volete vedere tutti gli altri suoi bellissimi lavori questo è il link alla sua pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Magic-Moon/158028877584125

e se vi va potete guardare il video :


xoxo 
PolishNailGirl

1 commento:

  1. per tutte le amiche e fans di questo blog
    passate qui avrete una lieta sorpresa
    http://nailmagicmoon.blogspot.it/2012/11/with-love-only-for-you.html

    RispondiElimina