Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

giovedì 4 aprile 2013

Magic Cooker


Ciao Ragazze!!! Oggi vi parlo di un prodotto che ha rivoluzionato il mio modo di cucinare!!!
Sto parlando di Magic Cooker! Un coperchio che permette di cucinare sui fornelli qualsiasi tipo di pietanza, anche quelle che generalmente vengono preparate nel forno o sulla griglia ecc...






Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso . Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia.Meno energia uguale meno inquinamento ,per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio...

Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te , in barca , camper , vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico 18/10, (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico , non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile !


Una alimentazione sana , significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi ,con Magic Cooker , vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate ( test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane )

Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore ventilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.


Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate


Il Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue conseguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.

Elimina ustioni e pericoli di incendio

Si riduce il consumo di gas e condimenti

Favorisce un'alimentazione sana corretta e dietetica



Io sono rimasta piacevolmente colpita da questo coperchio perché è un vero portento!
Ho cucinato in soli 10 minuti una pasta al pomodoro, che non mi era mai venuta così buona, utilizzando una sola pentola e un solo fornello!!!

Questo coperchio esiste di varie dimensioni e ne esiste anche una versione quadrata...
Sul sito http://italia.magiccooker.net/   troverete tutte le informazioni che vi servono e anche varie video ricette... 

Per sapere come montare il Magic Cooker vi consiglio di guardare il video:





fatemi sapere cosa ne pensate...
xoxo
PolishNailGirl



12 commenti:

  1. ho sentito parlare molto!! lo preso anch'io è bellissimo

    RispondiElimina
  2. ottimi coperchi ne ho due di diverse dimensioni li uso sempre mi ci trovo benissimo.

    RispondiElimina
  3. interessante, quando inizierò a cucinare più spesso lo prenderò

    RispondiElimina
  4. anche io uso questo coperchio magico e dopo aver cucinato di tutto....posso confermare che è davvero magico!

    RispondiElimina
  5. bello! molto interessante

    RispondiElimina
  6. Il coperchio Magic Cooker è al di sopra delle aspettative!! lo trovo molto interessante!!

    RispondiElimina
  7. Interessante! Non conoscevo questo coperchio, mi incuriosisce molto!!

    RispondiElimina
  8. l'ho provato anche io e mi trovo molto bene a cucinare utilizzandolo

    RispondiElimina
  9. Ce l'ho anche io e lo adoro! Ora voglio prenderne anche uno più piccolo ^_^

    RispondiElimina