Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

martedì 16 aprile 2013

Parah



Ciao! in questo post voglio farvi vedere una borsetta e un top di Parah molto molto bello ma , giudicate voi 
:-)




Questa è la borsetta: 

davvero carina da portare in spiaggia per mettere il costume bagnato infatti è di tessuto impermeabile...

questo invece è il top:


Carinissimo... ha lo sfondo di un verde molto scuro e poi tutti questi fiorellini color panna! davvero un amore...
il tessuto è simile a quello dei costumi e per questo veste molto bene addosso...
http://www.parah.com/




vi piace? 
fatemelo sapere in un commento...

xoxo
PolishNailGirl

10 commenti:

  1. Non sapevo parah facesse anche top!

    RispondiElimina
  2. nuova iscritta se ti va passa da me
    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. sono passata a salutarti e a farti visita,mi sono unita tra i tuoi lettori ed un mi piace alla tua pagina potevo non metterlo? ricambi? mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  4. Il top è davvero grazioso!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao mi sono appena unita alle tue follower ti aspetto nel mio blog^_^
    http://incucinaconombretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Tutto davvero bellissimo!il top è delizioso

    RispondiElimina
  7. davvero bellissimo... e bello anche il post

    RispondiElimina
  8. Se mi piace? Assolutamente si! Anzi lo voglio °_° <3

    RispondiElimina