Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

sabato 18 maggio 2013

Idea Toscana - Prima Spremitura



 Ciao! in questo post vi parlerò di alcuni prodotti della versione Cortesia per Alberghi e Agriturismi dell'esclusiva linea di bellezza con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico. 
La ricchezza della formulazione, potenziata dall'utilizzo di Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico, appositamente studiata per mantenere inalterato l'equilibrio idrolipidico della pelle, fa di questa preziosa ricetta una vera e propria esperienza sensoriale e olfattiva.








Sapone singolo 15g



Questi saponi, totalmente vegetali, nascono dalla saponificazione di oli vegetali di primissima qualità. L’aggiunta diOlio Extravergine di Oliva “Toscano IGP” Biologico nella fase di finitura del sapone, lo arricchisce ulteriormente rendendolo ancor più umettante e nutriente, facendone così il miglior alleato giornaliero per la cura e l’igiene personale. La schiuma cremosa e non aggressiva, deterge in maniera efficace ma delicata. La preziosa miscela di Oli Essenziali di Origine Vegetale dona una fresca e rilassante sensazione di benessere.

E' davvero un ottimo sapone, deterge bene e lascia la pelle liscia senza seccarla... il profumo è buonissimo...

Crema corpo 30 ml



Con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico. L'esclusiva formulazione arricchita di principi attivi naturali e vegetali quali l'Olio Extra Vergine d'Oliva Toscano, il Burro di Karité e la glicerina, regala alla pelle elasticità e benessere.

Lascia la pelle morbidissima e profumata, mi è piaciuta subito, anche se la boccettina e piccola...

Shampoo Normalizzante 30 ml

L’innovativa miscela di tensioattivi non aggressivi impiegati nella formulazione, rimuove dolcemente le impurità depositate sui capelli rispettandone la delicata struttura. La presenza di Olio Extravergine di Oliva “Toscano IGP” Biologico elimina l’eccesso di sebo e ristabilisce dopo poche applicazioni il naturale equilibrio donando ai capelli lucentezza, morbidezza e vitalità, svolgendo un’efficace azione lenitiva sul cuoio capelluto. Dopo il lavaggio il capello risulta compatto, in buono stato e docile al pettine. Grazie all’azione seboequilibrante propria della formulazione, oltre a rimanere puliti più a lungo i capelli ritroveranno brillantezza, leggerezza, volume e tenuta alla piega. Può essere impiegato per usi frequenti anche su capelli fragili. La fresca e rilassante miscela di Oli Essenziali di origine Vegetale dona una piacevole e prolungata sensazione di benessere.

Questo schampoo è davvero carino, lava benissimo i capelli e li lascia morbidi e lucenti! ottimo!



Bagnoschiuma 30ml 


Con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico. La ricchezza della formulazione, potenziata dall'utilizzo di Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico, appositamente studiata per mantenere inalterato l'equilibrio idrolipidico della pelle del corpo fa di questa preziosa ricetta una vera e propria esperienza sensoriale ed olfattiva.

Dopo aver lavato il corpo con questo bagnoschiuma la pelle è molto più morbida e setosa...

Crema mani 30 ml



Con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico

Idrata benissimo le mani senza ungerle perchè si assorbe molto bene e velocemente...

Alcuni campioncino:



Consiglio tutti questi prodotti perchè  mi sono piaciuti tantissimo... 
e le boccettine piccole son carinissime e molto comode da portare in viaggio..
voi cosa ne pensate? li avete mai provati?

xoxo
PolishNailGirl

6 commenti:

  1. Mi incuriosiscono questi prodotti! Devono essere genuini e naturali!

    RispondiElimina
  2. cariniii piccoli piccoli!! da provare!

    RispondiElimina
  3. Sarei davvero interessata a provare questi prodotti! Soprattutto perché si tratta di prodotti naturali!

    RispondiElimina
  4. woooow! che bei prodotti! Mi piacerebbe provarli! dove li hai presi?

    RispondiElimina
  5. Grazie per la recensione :-)
    Per chiunque fosse interessato a provare i nostri prodotti sul nostro sito potrete trovare i nostri punti vendita e i negozi ecommerce della famiglia di @Prima Spremitura http://www.primaspremitura.it/ita/news-eventi.php

    RispondiElimina
  6. ops... il link giusto è http://www.primaspremitura.it/ita/news-eventi.php

    RispondiElimina