Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

martedì 28 maggio 2013

Maggie jeans

La donna MAGGIE è una donna trendy e all'avanguardia, sicura di sé, dinamica e indipendente, femminile e sofisticata in ogni occasione. La bellezza e il concetto del bello sono la fonte d'ispirazione per il brand che fa dei dettagli e dei tocchi artistici uno dei suoi punti di forza. La donna MAGGIE ama la sostanza, la funzionalità e l'alternanza tra dovere e piacere, in un connubio di sensualità raffinata.

La filosofia creativa studiata per il brand si pone come primario obiettivo la valorizzazione della femminilità naturale e della bellezza. Nel tratto stilistico molta cura viene data alla selezione dei tessuti, studiando e realizzando trattamenti e finiture sempre più innovativi. La filosofia è accuratamente studiata allo scopo di proporre al mercato una vasta gamma di modelli, con l'obiettivo di farli diventare dei must have del fashion e di riportare il vissuto del denim nei valori della femminilità, dell'eleganza e della seduzione.


Questo gilet traforato è davvero carino!
Lo vedo bene sopra una canotta super colorata, magari con una fantasia fiorita, ideale per la primavera, o color block!
Oppure, per un look più sexy,con nient'altro sotto se non una mini fascia  ;D

Vi piace?
date un'occhiata al sito: http://www.maggiejeans.com/index.php
ci sono capi davvero belli e dallo stile unico!



3 commenti: