Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

lunedì 4 novembre 2013

P-Mate- libere di fare la pipì in piedi!

P-Mate è sentirsi libere!

singoloP-Mate è l'innovativo prodotto a supporto della minzione femminile che consente alle donne di fare pipì in piedi senza spogliarsi, senza bagnarsi e senza infettarsi!
P-Mate previene il rischio d’infezioni ginecologiche perché è:
  • Monouso e igienico nella sua confezione richiudibile.
  • Atossico nei colori, dal design semplice e intuitivo.
  • Totalmente riciclabile, realizzato in uno speciale cartone idrorepellente.
  • Ergonomico, pensato per le linee della donna. La continua ricerca sui materiali ha permesso di migliorare la forma e la qualità del prodotto.
P-Mate è apprezzato dalle donne per la sua particolare forma ergonomica che, rispetto ad altri prodotti monouso a forma conica, evita il classico effetto sgocciolamento sulle scarpe. Con P-Mate non è necessario avvicinarsi troppo al water e assumere posizioni scomode per la minzione. Il design ergonomico e la semplicità di utilizzo consentono di fare pipì comodamente, lontano da occhi indiscreti.
P-Mate è scelto anche come accessorio tecnico dalle donne che praticano la corsa, lo sci e il ciclismo. Indossando una tuta o una divisa, permette alle sportive di fare pipì in piedi senza spogliarsi, senza bagnarsi e senza perder tempo in gara. P-Mate è lo sponsor della campionessa olandese di snowboardMirjam Brakenhoff per le prossime olimpiadi invernali di Sotsji - Russia 2014.
Un prodotto a supporto della minzione femminile è utile ogni volta che si acceda a un bagno pubblico, è indispensabile per le donne in gravidanza o con difficoltà di movimento, è igienico per le donne che fanno sport outdoor, è pratico in viaggio, ai concerti e manifestazioni sportive.
Sul mercato sono presenti diversi prodotti come copri asse in carta, salviette, liquidi igienizzati e accessori per la minzione riutilizzabili.
Tutti questi prodotti non evitano il contatto delle mani con parti infette e da qui il contagio con le parti intime.
I prodotti in plastica o silicone riutilizzabili e non sterilizzati sono un focolaio di batteri maleodoranti dentro il loro contenitore da viaggio.
Solo un prodotto igienico monouso come P-Mate elimina il rischio delle infezioni ginecologiche, con la praticità di essere tascabile.
Facile da usare, una volta provato, lo porti sempre con te ovunque tu vada.


Avevo già fatto una recensione su un prodotto del genere e chi l'ha letta sa come la penso!
E' una grande innovazione ! Per me è utilissimo, viaggio molto causa università e nei bagni pubblici non andavo mai, ora invece non ho problemi! E' semplicissimo da utilizzare ed è  monouso, quindi molto più igienico di altri prodotti simili, lavabili, perchè una volta usato si butta via e stop...

Voi lo avete mai provato?
cosa ne pensate?

xoxo
PolishNailGirl

2 commenti:

  1. Fantastica idea innovativa una rivoluzione per noi donne ,complimenti per la collaborazione ;-)

    RispondiElimina