Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

mercoledì 23 novembre 2016

UPS: esperienza negativa

Ciao! Oggi voglio raccontarvi della mia esperienza con il corriere UPS.


Sono molto arrabbiata, perché non è la prima volta che non si comportano a dovere.
Ieri sarebbe dovuto arrivarmi un pacco che risultava in consegna.
Verso le 16:00 ancora niente pacco, così ricontrollo sul sito ups.com e risultava ancora in consegna, niente di nuovo. Su un atro sito , ups today, risultava, invece, la dicitura "etichetta dell'indirizzo illeggibile, stiamo cercando di recuperare l'indirizzo..."  al che, contatto il servizio clienti (dopo mezz'ora per trovare il numero).
Risponde una voce registrata che chiede di pronunciare il numero di spedizione. Naturalmente non riesce a capire il numero e dopo due o tre tentativi decide di lasciar perdere e passarmi finalmente un operatore in carne ed ossa. Il ragazzo che mi risponde è molto gentile e mi spiega che il sito che ho visitato (upstoday) spesso dà informazioni false... ???!!! bah... Comunque mi assicura che è tutto ok e che è il pacco è in consegna nel pomeriggio.
Aspetto e resto tutto il giorno chiusa a casa ma del pacco nemmeno l'ombra.
Siccome sul sito c'è scritto che i corrieri consegnano fino alle 19:00, decido di aspettare fino alle 18:50 prima di richiamare il servizio clienti.
Ed ecco di nuovo la segreteria che confonde le "T" con le "I" e non accetta il numero spedizione e alla fine mi passa l'operatore. Questa volta mi risponde una signorina che mi conferma che il pacco è in consegna. Dopo averle fatto notare che ormai è tardi, mi sento dire " sono le 18:52 , deve aspettare le 19, il corriere può ancora passare". rimango leggermente perplessa , la ragazza mi saluta e attacca.
Dobbiamo aspettare? e aspettiamo... Alle 19:10 richiamo, sperando che ora, mi possano dire che fine ha fatto il corriere con il mio pacco. Ed ecco la voce registrata che mi annuncia che gli uffici sono chiusi e non mi risponderà proprio nessuno a parte lei! evviva!
Morale della favola: una giornata persa ad aspettare un pacco mai arrivato e chissà se e quando arriverà.


ps: con ups mi è capitato anche, per due o tre volte, che il corriere lasciasse l'avviso di mancata consegna per destinatario assente senza neanche suonare il citofono!! perché poi, non si sa...
Pessimo servizio davvero e mi dispiace per alcuni siti, che si affidano a loro per le spedizioni, che ne vengono sicuramente penalizzati.

Vi ho raccontato questo episodio per rendervi consapevoli, nel caso ordinaste da siti che si affidano ad ups, che potreste facilmente incappare in qualche inconveniente.

A presto,

Victoria's bioSecret

1 commento:

  1. Allucinante!! Ma come si fa dai... io ho avuto problemi di questo genere con GLS ma poi risolto tutto il giorno dopo.

    RispondiElimina