Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

venerdì 20 gennaio 2017

Review Rossetto e Matita Labbra "Nude" Avril


Ciao Ragazze! In questo articolo vi parlo di due prodotti per labbra Avril, che ho acquistato sul sito www.tuttocosmetici.it

Si tratta del rossetto e della matita labbra nelle tonalità "Nude".









Purtroppo il rossetto non ha soddisfatto le mie aspettative e, inutile girarci intorno, non mi è piaciuto per niente.
Innanzitutto mi aspettavo, dato nessun riferimento nella descrizione del colore sul sito, un nude in quanto tale, senza brillantini e perlescenze.
Invece, all'interno sono presenti dei micro glitter argentati che sulle mie labbra fanno molto vecchietta style. (dalla foto sul sito non si vedono, spero si possa vedere meglio qui e dagli swatch).
Inoltre, questo rossetto mi fa l'effetto di carta impecorita sulle labbra, rendendole tutte grinzose.
Per me è un grande NO.
Credo comunque sia una cosa soggettiva e che dipenda anche dal colore di base di ognuna.
Infatti ho poi regalato questo rossetto a mia madre, che ha le labbra più carnose e pigmentate delle mie, e devo dire che su di lei non è male.
Purtroppo, non ho testato il rossetto fuori casa, per i motivi su citati, però tenendolo in casa ho notato che ha una buona tenuta, dura dalle 3 alle 4 ore se non si mangia.
Durante il pranzo non si è comportato malissimo, non è rimasto intatto ma si è consumato in maniera uniforme lasciando un leggerissimo velo di colore e, purtroppo, anche i brillantini. 😱

Fortunatamente non l'ho pagato molto perché oltre al fatto che i prodotti Avril hanno prezzi bassi, il sito era interamente scontato del 30%.

A prezzo pieno questo rossetto costa 7.99 €.

Per quanto riguarda la matita, invece, è stato amore! Io amo i nude e questa è diventata la mia matita preferita.
Ha la stessa tonalità di colore del rossetto ma non ha nessun brillantino all'interno e questo cambia tutto.
inoltre, non fa effetto carta impecorita. E' morbida, ha un tratto fluido ed un finish opaco.
Io la uso su tutte le labbra come fosse un rossetto e, nonostante sia una matita, è molto confortevole.
La durata è strepitosa, se non si mangia o beve dura parecchie ore intatta.
Se si mangia, comunque non va via del tutto e il colore rimane uniforme.
 Certo, dipende anche da cosa si mangia, non resiste ad un panino per intenderci. :)

Il prezzo delle matite labbra avril è  di 2.99 €.

Sicuramente la ricomprerò e proverò anche altri colori.


Ecco gli swatch:

Spero che il post possa esservi utile,

a presto,

Victoria's bioSecret

Nessun commento:

Posta un commento