Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

martedì 28 febbraio 2017

Review tazza fotografica Saal-Digital

Ciao!
Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con Saal-Digital , uno dei laboratori fotografici europei leader.
Grazie ad una collaborazione con l'azienda, che mi ha fornito un buono sconto, ho potuto testare il servizio e mandare a prendere una tazza fotografica.


Le tazze sono disponibili in otto colori: verde, fucsia, rosso, giallo, bianco, blu, azzurro, nero.
Io ho optato per una tazza bianca con lo sfondo del blog, ma è possibile far stampare qualsiasi tipo di immagine.

La qualità della tazza è alta, si vede. E' molto robusta, pesante. E' di ceramica e può essere lavata in lavastoviglie. La stampa è venuta benissimo.
E l'idea di poter personalizzare una tazza come più ci piace è fantastica. E' anche un'ottima idea regalo!

Per poter creare questa tazza, bisogna utilizzare un software gratuito, che può essere scaricato o utilizzato direttamente online.

Io ho deciso di utilizzare il software per l'upload diretto online, quindi senza scaricare niente sul pc.
Pensavo sarebbe stato complicato, e invece è risultato tutto molto semplice.
Si sceglie il colore della tazza, si carica la foto che si vuole stampare e si posiziona sulla tazza (foto sotto):




E' anche possibile scegliere la tazza panoramica, con maggiore superficie di stampa disponibile.

Poi si inserisce nel carrello e si può procedere all'acquisto.

Dopo pochi giorni, la tazza era già tra le mie mani, sono stati molto veloci.

Il prezzo della tazza, così come l'ho fatta fare io è di 9.95€.

Se si sceglie la tazza panoramica o un colore diverso dal bianco, il prezzo sale.

Unica cosa su cui posso fare un appunto, è che mi sarebbe piaciuto poter scegliere tra diversi tipi di tazze, invece è disponibile un unico formato.





Nessun commento:

Posta un commento