Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

giovedì 1 giugno 2017

REVIEW CREMA RASSODANTE SENO ANTOS

Ciao Ragazze, in questo articolo parliamo di un prodotto per la cura del seno.
Si tratta della crema rassodante seno di ANTOS.



Una formulazione mirata per ridare al  seno compattezza e tonicità.
L'accurata miscela degli estratti di ginseng e thè verde mirano a rassodare in profondità i tessuti mentre gli altri estratti agiscono in superficie per donare elasticità al decolletè. 


 Ginseng: Il  ginseng (Panax  ginseng) è una pianta coltivata nel Nord della Cina e in Corea.  Contiene aminoacidi, vitamine, sali minerali. Il  ginseng stimola il sistema endocrino e immunitario, è antiossidante, antinfiammatorio e  antiage. L'utilizzo ciclico del  ginseng aiuta a fornire all'organismo i precursori per riattivare la sintesi degli ormoni che conservano i tessuti giovani ed elastici.
Inoltre previene e riduce le smagliature.
Iperico: Può essere molto utile in caso di piccole ustioni, ferite, pelle secca, funghi, cicatrici, smagliature o psoriasi. Inoltre è un ottimo anti-age naturale.

 Malva: La malva, in particolare i fiori, è ricca di elementi con azione antinfiammatoria e antibatterica, come sali minerali, ossalato di calcio, potassio e vitamine di vari gruppi, tra cui le A, le B e le C. Gran parte del suo potere lenente, però, è dovuta alle mucillagini che ne costituiscono anche il 15% della composizione: si tratta di una sostanza viscosa, lontanamente simile alla colla, utile per costruire una membrana sui tessuti affinché non siano penetrati da batteri e altri agenti irritanti.  E' un toccasana per le problematiche connesse alla pelle, come l’orticaria, l’orzaiolo, la dermatite atopica, le scottature da esposizione al sole o anche solo la semplice desquamazione da eccessiva secchezza della cute.



 Mela: ricchissima di principi attivi fra cui la pectina, le vitamine C, PP, B1, B2, A ed E, il betacarotene, la niazina, i fluoruri, il ferro e gli acidi citrico e malico, che proteggono le cellule.
Miele: grazie alle sostanze antiossidanti che contiene, è ottimo per contrastare l’azione dei radicali liberi e, di conseguenza, anche il processo di invecchiamento della pelle e dei tessuti. Il miele assicura alla pelle anche la giusta dose di idratazione. Nutre il derma in profondità, garantendogli un buon livello di idratazione costante e contrastando la secchezza cutanea. Merito, anche, della proprietà igroscopica del miele, cioè la capacità di assorbire e trattenere l’acqua. inoltre, ha proprietà antibatteriche e antimicotiche.
     

Thè verde: contiene una elevata quantità di antiossidanti così come enzimi, amminoacidi e fitochimici come polifenoli, vitamine B, folato, manganese, potassio, magnesio e caffeina. Ha proprietà anti-invecchiamento e benefici antiossidanti che possono aiutare a ritardare i segni dell’ invecchiamento cutaneo, quali rilassamento cutaneo, danni del sole, macchie di età, linee sottili e rughe.



Inci – aqua, cetearyl olivate*, sorbitan olivate*, gliceryl stearate, isopropil palmitate, prunus armeniaca oil, persea gratissima oil, gliceryn, lupinus albus extract**, panax ginseng extract**, hypericum extract**, malva off. extract**, pyrus malus extract**, mel, salvia officinalis extract**, camelia tea extract**, thymus serpillum extract**, caprlylic capric triglyceride*, biosaccharide gum-1, cetearyl alchool, gliceryl caprilate, stearic acid, tocopherol, anisic acid, limonene, linalool
*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio


Ho già comprato questa crema due volte. Ha un odore non proprio buonissimo, un po' pungente, però ci passo sopra perché usata con costanza dà davvero buoni risultati.
Io ho una seconda di seno e usando questa crema la pelle risulta più compatta e tonica e il seno appare più sodo. Inoltre, aiuta a prevenire ed attenuare le smagliature.
La applico due volte al giorno, mattino e sera, effettuando un delicato massaggio circolare.
Non ne serve molta e la sua consistenza la rende piacevole e facile da spalmare.
Si assorbe abbastanza velocemente, ma non troppo in modo da dare il tempo per effettuare un benefico massaggio.

In più, il prezzo è davvero competitivo, 8€  per 100ml di prodotto. PAO di 6 mesi.

Voi l'avete provata? come vi siete trovate?

Victoria's bioSecret

Nessun commento:

Posta un commento