E' un mix di oli ed estratti botanici biologici che aiutano a fortificare i capelli e a contrastarne la caduta.
Al suo interno contiene, oltre all' olio di sapote che protegge dai radicali liberi prevendendo l'invecchiamento dei capelli, estratti di Bardana , Arnica e Timo che stimolano la microcircolazione sanguigna e olio di Cartamo ricco di omega 6 e fonte di vitamine c e k.
Può essere usato come impacco pre- shampoo... Io ne applico un po' sul cuoio capelluto e massaggio bene, poi lo lascio in posa , il tempo dipende da quello che ho da fare. Sulla confezione c'è scritto di tenerlo due minuti ... io lo lascio in posa anche di più e lo applico ogni volta che lavo i capelli.
Sempre sulla confezione, c'è scritto che può essere usato su punte e lunghezze prima e dopo l'asciugatura . In questo caso bisogna stare molto attente a centellinare le dosi.
Massimo due gocce perché altrimenti unge parecchio.
Io inoltre lo uso anche in aggiunta alla maschera pre-shampoo come impacco sulle lunghezze.
Così facendo i miei capelli sono morbidissimi. Ultimamente, però, ne sto perdendo parecchio e sebbene con questo prodotto non abbia visto miracoli, ho comunque notato un miglioramento nella resistenza e in doccia mi sembra di perderne meno.
Altra nota positiva è il profumo, molto buono e persistente.
Secondo me vale la pena provarlo, infatti sono già alla seconda boccetta. La prima la presi qualche anno fa, la seconda l'ho ricomprata poco tempo fa da Tigotà. Penso però che si possa trovare anche in altri supermercati.
Della stessa linea esistono anche shampoo, balsamo e maschera di cui vi parlerò a breve.
A presto,
Victoria's bioSecret
Nessun commento:
Posta un commento