Si tratta della crema rassodante seno di ANTOS.
Una formulazione mirata per ridare al seno compattezza e tonicità.
L'accurata miscela degli estratti di ginseng e thè verde mirano a rassodare in profondità i tessuti mentre gli altri estratti agiscono in superficie per donare elasticità al decolletè.
Ginseng: Il ginseng (Panax ginseng) è una pianta coltivata nel Nord della Cina e in Corea. Contiene aminoacidi, vitamine, sali minerali. Il ginseng stimola il sistema endocrino e immunitario, è antiossidante, antinfiammatorio e antiage. L'utilizzo ciclico del ginseng aiuta a fornire all'organismo i precursori per riattivare la sintesi degli ormoni che conservano i tessuti giovani ed elastici.
Inoltre previene e riduce le smagliature.
Iperico: Può essere molto utile in caso di piccole ustioni, ferite, pelle secca, funghi, cicatrici, smagliature o psoriasi. Inoltre è un ottimo anti-age naturale.
Malva: La malva, in particolare i fiori, è ricca di elementi con azione antinfiammatoria e antibatterica, come sali minerali, ossalato di calcio, potassio e vitamine di vari gruppi, tra cui le A, le B e le C. Gran parte del suo potere lenente, però, è dovuta alle mucillagini che ne costituiscono anche il 15% della composizione: si tratta di una sostanza viscosa, lontanamente simile alla colla, utile per costruire una membrana sui tessuti affinché non siano penetrati da batteri e altri agenti irritanti. E' un toccasana per le problematiche connesse alla pelle, come l’orticaria, l’orzaiolo, la dermatite atopica, le scottature da esposizione al sole o anche solo la semplice desquamazione da eccessiva secchezza della cute.
Miele: grazie alle sostanze antiossidanti che contiene, è ottimo per contrastare l’azione dei radicali liberi e, di conseguenza, anche il processo di invecchiamento della pelle e dei tessuti. Il miele assicura alla pelle anche la giusta dose di idratazione. Nutre il derma in profondità, garantendogli un buon livello di idratazione costante e contrastando la secchezza cutanea. Merito, anche, della proprietà igroscopica del miele, cioè la capacità di assorbire e trattenere l’acqua. inoltre, ha proprietà antibatteriche e antimicotiche.
Inci – aqua, cetearyl olivate*, sorbitan olivate*, gliceryl stearate, isopropil palmitate, prunus armeniaca oil, persea gratissima oil, gliceryn, lupinus albus extract**, panax ginseng extract**, hypericum extract**, malva off. extract**, pyrus malus extract**, mel, salvia officinalis extract**, camelia tea extract**, thymus serpillum extract**, caprlylic capric triglyceride*, biosaccharide gum-1, cetearyl alchool, gliceryl caprilate, stearic acid, tocopherol, anisic acid, limonene, linalool
*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio
Ho già comprato questa crema due volte. Ha un odore non proprio buonissimo, un po' pungente, però ci passo sopra perché usata con costanza dà davvero buoni risultati.
Io ho una seconda di seno e usando questa crema la pelle risulta più compatta e tonica e il seno appare più sodo. Inoltre, aiuta a prevenire ed attenuare le smagliature.
La applico due volte al giorno, mattino e sera, effettuando un delicato massaggio circolare.
Non ne serve molta e la sua consistenza la rende piacevole e facile da spalmare.
Si assorbe abbastanza velocemente, ma non troppo in modo da dare il tempo per effettuare un benefico massaggio.
In più, il prezzo è davvero competitivo, 8€ per 100ml di prodotto. PAO di 6 mesi.
Voi l'avete provata? come vi siete trovate?
Victoria's bioSecret
Nessun commento:
Posta un commento