Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

martedì 16 aprile 2013

Filati made in Italy con Gomitoli's

Ciao! in questo post vi parlo di un sito molto carino... Gomitoli's



Gomitoli's è un sito e-commerce per la vendita online di cashmere, lana, cotone, cammello ed altri filati artigianali made in italy

Se date un'occhiata al sito http://www.gomitolis.it/ potete notare che c'è una grande varietà di prodotti indirizzati alla creazione di cose davvero carine!

vi faccio qualche esempio...


con questi due gomitoli, che sono morbidissimi, è possibile creare lo scalda-collo che vedete raffigurato sul foglio... in quel foglietto ci sono anche le istruzioni per poterlo realizzare! 


Con questi altri due gomitoli, invece, si può realizzare questa splendida tovaglietta da colazione con tanto di porta-posate e anche per questa abbiamo, naturalmente le istruzioni!!
quindi anche per le meno esperte è possibile realizzare della cose stupende da tenere per se' o per fare un regalo molto speciale!

Non so quanto impiegherò a realizzarli, non avendo molto tempo ed essendo totalmente inesperta... ma io ci provo! e poi vi farò vedere!

lasciatemi un commentino qui sotto con le vostre impressioni!

xoxo
PolishNailGirl

1 commento: