Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

giovedì 10 luglio 2014

Un po' di campioncini da Sorgente Natura



Ciao ragazze! ho qualche campioncino da mostrarvi, sono tutti prodotti naturali e
mi sono stati inviati da Sorgente Natura.
Come sapete io non faccio recensioni basandomi sui campioncini perchè non posso vedere l'effetto continuativo di un prodotto solo con una o due applicazioni però, dato che li ho provati posso darvi almeno le mie prime impressioni.


Iniziamo: 




Questa crema viso da notte al melograno mi ha fatto una buona impressione, rende la pelle compatta...
E' abbastanza corposa, adatta alla notte.
Sicuramente mi ha incuriosito e mi piacerebbe provare il full size...


Questa crema per il viso rivitalizzante ha un buon odore e sembra rendere la pelle compatta e levigata.




Anche questa crema rivitalizzante per il viso sembra buona, rende la pelle liscia e compatta.
L'odore è un po' particolare, non credo possa piacere a tutti, però non è persistente quindi non da fastidio


Questo contorno occhi non mi dice niente di che.
Ho potuto fare diverse applicazioni perchè il formato è abbastanza grande ma non ho notato chissà quale effetto... Idrata bene ma niente di che...


Questo shampo è un altro di quei prodotti che vorrei provare più a lungo...
Mi ha lavato bene i capelli, li sgrassa senza però seccarli.
E sono rimasti puliti a lungo.



Questo contorno occhi al melograno fa parte della stessa linea della crema notte.
Anche questo, mi ha fatto un'ottima impressione.
Idrata molto bene e ha un bellissimo effetto tensore sulle rughette.



Infine, questo contorno occhi, della stessa marca del precedente, è alla rosa mosqueta.
Idrata bene e compatta, ma non ha lo stesso effetto tensore di quello al melograno...


Voi avete provato qualcuno di questi prodotti?


Victoria's bioSecret

Nessun commento:

Posta un commento