Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

venerdì 18 novembre 2016

Review Olio per capelli fortificante i provenzali

Ciao! Oggi vi parlo di un prodotto per la caduta dei capelli, l'olio capelli biologico fortificante all'olio di sapote de I Provenzali Bio.

 


E' un mix di oli ed estratti botanici biologici che aiutano a fortificare i capelli e a contrastarne la caduta.

Al suo interno contiene, oltre all' olio di sapote che protegge dai radicali liberi prevendendo l'invecchiamento dei capelli, estratti di Bardana , Arnica e Timo che stimolano la microcircolazione sanguigna e olio di Cartamo ricco di omega 6 e fonte di vitamine c e k.

Può essere usato come impacco pre- shampoo... Io ne applico un po' sul cuoio capelluto e massaggio bene, poi lo lascio in posa , il tempo dipende da quello che ho da fare. Sulla confezione c'è scritto di tenerlo due minuti ... io lo lascio in posa anche di più e lo applico ogni volta che lavo i capelli.

Sempre sulla confezione, c'è scritto che può essere usato su punte e lunghezze prima e dopo l'asciugatura . In questo caso bisogna stare molto attente a centellinare le dosi.
Massimo due gocce perché altrimenti unge parecchio.

Io inoltre lo uso anche in aggiunta alla maschera pre-shampoo come impacco sulle lunghezze.

Così facendo i miei capelli sono morbidissimi. Ultimamente, però, ne sto perdendo parecchio e sebbene con questo prodotto non abbia visto miracoli, ho comunque notato un miglioramento nella resistenza e in doccia mi sembra di perderne meno.

Altra nota positiva è il profumo, molto buono e persistente.

Secondo me vale la pena provarlo, infatti sono già alla seconda boccetta. La prima la presi qualche anno fa, la seconda l'ho ricomprata poco tempo fa da Tigotà. Penso però che si possa trovare anche in altri supermercati.

Della stessa linea esistono anche shampoo, balsamo e maschera di cui vi parlerò a breve.

A presto,

Victoria's bioSecret








Nessun commento:

Posta un commento