Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

martedì 16 maggio 2017

Review Detergente mani/viso Naturaverde

Ciao Ragazze, oggi parliamo di un prodottino per i bimbi.
Il detergente delicato per viso e mani di NaturavedeBio.



E' Ideale per prendersi cura dell'igiene quotidiana dei neonati in tutto rispetto del loro pH naturale.
La sua formula arricchita con estratti di Avena e Camomilla provenienti da agricoltura biologica lenisce e idrata la pelle rendendola morbida e delicatamente profumata.

 Avena: Nonostante abbia una notevole azione detergente, è caratterizzata da una notevole delicatezza. Per questo viene utilizzata come emolliente per pelli particolarmente secche o irritate ed è spesso impiegata nella realizzazione di prodotti per bambini.


Camomilla: Per uso esterno, gli estratti di camomilla sono consigliati soprattutto in prodotti applicati su pelli infiammate, delicate, sensibili, irritate.
Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/erboristeria/camomilla.html









Inci: Aqua/Water, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Disodium Lauryl Sulfosuccinate, Coco-Betaine, Lactic Acid, Sodium Cocoyl Glycinate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Glycerin*, Chamomilla Recutita Flower Extract/Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract*, Avena Sativa Bran Extract/Avena Sativa (Oat) Bran Extract*, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Parfum/Fragrance. * materie prime biologiche certificate


Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi
Dermatologicamente testato Testato al Nickel, Cromo, Cobalto < 0,5ppm
Non contiene parabeni, Alcool, Coloranti, Ftalati
Con estratti biologici di Avena e Camomilla
Profumo senza allergeni da dichiarare

Modo d'uso:
versare una piccola quantità di prodotto nel palmo della mano formando della schiuma. Risciacquare con cura.

Cosa ne penso:
Ho utilizzato questo detergente su mia figlia fin dai primi giorni ed è davvero un buon prodotto.
Ha un profumo delicato e dolce che non dà per niente fastidio. La consistenza è quella di un gel né troppo liquido né troppo denso e l'erogatore è davvero molto comodo.
Deterge senza aggredire o seccare la pelle che invece rimane morbida e liscia. L'ho utilizzato anche come detergente intimo, e non ha dato nessun problema.
Non nego di averlo utilizzato anche io qualche volta, per detergere il viso, e lo trovo un prodotto molto valido che consiglio a chi ha la pelle molto sensibile.
Ad essere sincera tutta la linea per bambini di questa marca mi piace molto.
Come Mamma mi trovo bene con molte referenze di cui vi parlerò prossimamente.
Cosa molto importante è che i prodotti naturaverdebio sono facilmente reperibili nei supermercati o nei negozi tipo Tigotà.
Infine, della serie anche l'occhio vuole la sua parte, il pack è molto carino, a pois con le immagini di alcuni personaggi Disney , davvero adorabile.

Voi lo avete provato?


Victoria's bioSecret




1 commento:

  1. li ho visti questi prodotti ma non li ho acquistati...ma forse in previsione dell'estate ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina