Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

venerdì 9 febbraio 2018

Una Stella in regalo

Ciao e bentornati sul blog!

Dan Dan Dan... si avvicina San Valentino e le relative corse all'acquisto di cioccolatini, fiori, pupazzetti, gioielli e regali vari.

Io oggi vi voglio proporre un' idea regalo diverso dal solito, molto romantico e significativo: dedicare una stella e battezzarla con il nome della persona amata!


Etoilez moi  offre questo servizio online.

E' possibile acquistare diversi pacchetti, a seconda del regalo che si vuole fare, e per questo vi rimando al sito https://etoilez-moi.com/it/

Io vi consiglio, la versione digitale, che è quella che ho ricevuto io.

Basta compilare il modulo online ed effettuare l'acquisto e per un prezzo di 23,90 ( Con il codice SAINTVALENTIN avrete il 10%  di sconto!) riceverete prestissimo nella vostra e-mail il certificato di registrazione della stella battezzata, la mappa astronomica per localizzare la vostra stella, la scheda della costellazione scelta e una poesia personalizzata per San valentino.
A questo punto, potete tranquillamente stampare il tutto su carta pergamenata come ho fatto io! :)



(Ho oscurato nome e data per privacy)


Naturalmente, potrete dedicare una stella a chi preferite, a prescindere da San Valentino.
Come dicevo, ci sono vari pacchetti, anche per regalare una stella ad un bambino appena nato, per la festa della mamma, o compleanno, o un matrimonio ecc..

E' bene precisare che questo sarà un regalo simbolico, perché le stelle non si possono comprare davvero, ma è comunque un gesto bellissimo e molto apprezzato!

Fatemi sapere se vi piacerebbe vincere una di queste stelle da battezzare, forse riusciamo ad organizzare un piccolo concorsino su Instagram www.instagram.com/victorias_biosecret 











14 commenti:

  1. AVevo letto di questa possibilità e ci sto seriamente pensando sopra!

    RispondiElimina
  2. Devo partecipare al concorso assolutamente!!

    RispondiElimina
  3. è una bellissima idea, collaborai anche io con loro e regalai una stella al mio nipotino. E' un gesto simbolico molto originale

    RispondiElimina
  4. è un regalo originalissimo e romantico, ideale per san valentino!

    RispondiElimina
  5. Penso che sa un regalo molto originale :)

    RispondiElimina
  6. Ne hanno regalata una a mia figlia per il Battesimo... Davvero uno splendido pensiero!

    RispondiElimina
  7. Questa sì che è un'idea davvero carina! Ed è anche romantica!

    RispondiElimina
  8. Un'idea regalo molto poetica e originale,sarebbe uno splendido pensiero per le persone amate.

    RispondiElimina
  9. Ma che bella idea regalo, originale e romantica 😍

    RispondiElimina
  10. E' uno dei regali più belli, originali e romantici che si possano fare, questo, secondo me

    RispondiElimina
  11. Molto bello sì, anche io ho regalato una stella alla mia bimba con Etoilez-moi!

    RispondiElimina