Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

martedì 19 giugno 2018

Coppetta Mestruale Merula



Merula e' una coppetta mestruale in silicone medicale certificato senza additivi chimici prodotta in Germania.


Ha un'unica taglia,  forma sferica e un'elevata capienza (38ml), con un diametro che va da 40mm a 46 mm.
La tazzina è molto corta ed è l'ideale per chi ha la cervice bassa, ma grazie al gambo a scala, può essere utilizzata tranquillamente anche da chi ha la cervice alta. il gambo può essere accorciato di due "scalini" a seconda della necessità.
La particolarità di questa coppetta è che non ha i forellini per fare sottovuoto , molto facile da pulire quindi, e  può essere utilizzata anche schiacciata. 
Per quanto riguarda la morbidezza è semi- tonica,  simile alla amycup crystal, ma un pochino più morbida.

E' fantastica! Credo proprio che questa sia la Coppetta ideale per me che ho la cervice bassa.
Non ho nessuna difficolta ad inserirla, con la piega a tulipano, e a farla aprire.
Per estrarla basta aiutarsi con il gambo e schiacciare la base per togliere il sottovuoto.
Si sistema perfettamente e non si muove più, se non di pochissimo, ma non se ne scende come le altre che ho provato. 
Non la sento minimamente ed è facile che mi dimentichi di averla.
Ottima capienza anche durante i giorni di flusso più pesante e anche la notte o durante lo sport posso stare tranquilla, nessuna perdita.
Unica pecca è che, nonostante non ci siano perdite degne di nota, qualche alone sugli slip lo lascia e quindi sono costretta ad utilizzare i salva-slip, che avrei voluto tanto evitare.

Come sapete tutte siamo diverse e abbiamo corpi con esigenze diverse, ma se c'è una coppetta che io possa consigliare è proprio questa. E' praticamente una coppetta universale.

 Potete trovare la coppetta Merula sul sito https://shop.coppetta-mestruale.it/36-coppetta-merula,  che me l'ha gentilmente inviata da provare e recensire, dove troverete, oltre ad un vasto catalogo, anche tanta tanta competenza; vi sapranno sicuramente aiutare ad individuare la coppetta che potrebbe fare al caso vostro, come hanno fatto con me!










Nessun commento:

Posta un commento