Benvenute nel mio blog

Ci trucchiamo per sedurre.Noi stesse o gli altri,poco importa.Già duemilacinquecento anni fa, il vezzo di sottolineare lo sguardo con minerali finemente macinati o dipingersi le unghie di mani e piedi con l'hennè, era motivato dalla volontà di essere e sentirsi più belle.

perchè il trucco, anche se è una semplice passata di mascara e gloss, ci permette di cambiare il nostro aspetto in una manciata di minuti. Un gioco favoloso da vivere in assoluta libertà, imparando a conoscere i nostri punti di forza e le nostre debolezze...

martedì 19 giugno 2018

Coppetta mestruale MeLuna


MeLuna è una coppetta realizzata in TPE , un elastomero termoplastico utilizzato per gli strumenti medici.
La coppetta MeLuna possiede diverse zingrature sulla base che non producono fastidio e che facilitano la presa al momento dell' inserimento e dell'estrazione. Sul bordo vi è stampata in piccolo rilievo la taglia e la morbidezza. 
Presenta due piccoli forellini per il sottovuoto.

Ci sono diversi modelli, con o senza gambo, con la pallina (come la mia) o con l'anello e dispone di ben 8 taglie: le normali S,M,L e XL e le Meluna Shorty (più corte e adatte per chi, come me, ha cervice bassa).
Vi consiglio di dare uno sguardo al sito https://shop.coppetta-mestruale.it/35-coppetta-meluna per confrontare tutte le misure e i vari modelli.

Mi hanno gentilmente omaggiato della MeLuna Shorty classic con pallina  nella taglia XL, per testarla…

Le dimensioni di questa coppetta sono molto ridotte, e la morbidezza è media.  (E' più rigida della Natù, ma più morbida della amycup crystal).

L'inserimento e l'apertura sono molto semplici, uso sempre la piega a tulipano. Si posiziona con molta facilità ma purtroppo per me non è adatta perché l'effetto sottovuoto non si crea bene e la coppetta si sposta. Soprattutto durante la notte è un disastro.
Sono stata costretta a rinunciare subito a lei dopo le prime 24 ore. 
Peccato perché il fatto di non avere il gambo da tagliare la rendeva molto comoda.

In ogni caso, è una delle coppette più amate, quindi, come sempre, ogni esperienza è soggettiva.😊





info generali: 

http://victoriasbiosecret.blogspot.com/2018/06/la-coppetta-mestruale.html



Nessun commento:

Posta un commento